Zogno
(Valle Brembana Inferiore)
Bilocale
APPARTAMENTO IN MANSARDA DI NUOVA COSTRUZIONE - ULTIMO PIANO CON ASCENSORE (rif. All.4) Nel centro del paese, in posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un caratteristico bilocale mansardato di nuova realizzazione situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina recente servita da ascensore.
L’appartamento sarà completamente ristrutturato con consegna prevista entro fine 2026 e offrirà ambienti moderni, efficienti e particolarmente accoglienti.
La disposizione interna prevede una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura muniti di una luminosa vetrata che prospetta sul terrazzo a pozzo, un capiente ripostiglio, una spaziosa zona letto e un bagno funzionale comunicante con altro grande terrazzo a loggia coperta, il tutto progettato per garantire comfort e praticità.
Elemento distintivo dell’immobile sono gli eleganti soffitti con arcata a botte e travi in legno a vista, che donano agli ambienti un’atmosfera calda e raffinata.
Dal punto di vista tecnologico l’appartamento sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento con pompa di calore e infissi ad alto isolamento termico, per garantire elevata efficienza energetica e comfort abitativo.
A corredo di quanto appena descritto, anche un comoda autorimessa al piano interrato compresa nel prezzo.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa nuova, moderna e ricca di carattere nel cuore del paese, con tutti i servizi sotto casa.
€ 139.000