Almenno S.Salvatore
(Interland Nord Ovest)
Trilocale
Trilocale di dimensioni contenute situato nel cuore di Almenno San Salvatore, inserito in una palazzina ben tenuta e servita da ascensore. L’appartamento si trova al penultimo piano e gode di una splendida vista aperta sulle alture circostanti, con un’esposizione doppia e completamente a sud che garantisce ambienti luminosi e ariosi durante tutto l’arco della giornata.
Internamente l’immobile si presenta in buone condizioni ed è subito abitabile; recentemente sono stati sostituiti gli infissi, migliorando comfort ed efficienza. La disposizione degli spazi è funzionale: zona giorno accogliente con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno e camera singola.
Completano la proprietà due balconi, uno a servizio della zona giorno e uno della zona notte, ideali per godere appieno della luce naturale e della vista panoramica. Cantina al piano seinterrato.
Soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione pronta da vivere in posizione centrale, comoda a tutti i servizi.
Valore di mercato € 85.000 In offerta
€ 78.000 (Sc.8%)